Sonia Peronaci prova l’effetto Samurai!

La più famosa food blogger d’Italia, Sonia Peronaci, ha realizzato la torta magica al tè matcha utilizzando, come tocco finale uno spiedino Love. Il risultato? Un vero e proprio #EffettoSamurai!

In cosa consiste l’effetto Samurai

Come può una ricetta, già golosa e bella da vedere, diventare unica? La risposta è semplice: utilizzare i prodotti Samurai per renderla diversa da tutte le altre e donarle un tocco in più.

Questo è l’effetto Samurai!

Lo sa bene anche Sonia Peronaci, la più famosa food blogger italiana, che ha utilizzato i nostri prodotti per valorizzare la sua torta al tè matcha e renderla ancora più magica.

I prodotti Samurai, infatti, sono versatili e utili sia per decorare sia per presentare qualsiasi tipo di piatto, dagli antipasti ai dolci.

Sonia Peronaci e l’effetto Samurai

La torta al tè matcha scelta da Sonia è la ricetta perfetta per svelare la magia dei suoi ingredienti e dell’#effettoSamurai.

Una torta a prima vista semplice, ma che reinterpretata con i nostri spiedi Love assume tutto un altro sapore.

Per un’occasione speciale, per rendere unici i buffet o per una dolce conclusione sul finale di una cena tra amici, l’impiattamento #effettoSamurai svela la magia dell’ingrediente segreto.

L’incantesimo dello spiedino Love conquisterà tutti!

Vedi la ricetta: Torta magica al Tè Macha

Hai visto quanto è semplice dare una marcia in più alle tue preparazioni?

Basta davvero poco! Ogni ricetta condita con un po’ di creatività e il giusto prodotto Samurai darà un tocco diverso alla tua tavola.
Scopri tutti gli #effettoSamurai 


GUARDA IL VIDEO DELLA RICETTA

LEGGI LA RICETTA SUL SITO DI SONIA

SEGUICI SUI SOCIAL

Sonia Peronaci su Instagram
Samurai su Instagram
Samurai su Facebook

Pubblicato da Samurai