Samurai firma l’#aperitivoitaliano!

La stagione estiva si apre in perfetto stile Samurai grazie al nuovo progetto digital APERITIVO EFFETTO SAMURAI: L’APERITIVO ITALIANO che vede protagonisti 11 food blogger professionisti e due grandi partner, il Consorzio Tutela Prosecco DOC e Saclà. Il tema centrale della comunicazione sarà l’aperitivo italiano (#aperitivoitaliano), il quale verrà declinato sia sui canali social di Samurai sia su quelli delle altre aziende coinvolte nell’operazione.

11 Foodblogger in gioco

Gli 11 food blogger coinvolti realizzeranno semplici, ma sfiziose, ricette di stuzzichini da abbinare al Prosecco DOC e, naturalmente, utilizzeranno sia i prodotti Samurai sia quelli Saclà. Il risultato sarà un meraviglioso e spettacolare aperitivo tutto italiano, da gustare con gli occhi e da replicare a casa.

Il progetto nasce dalla voglia di ripartire, dopo i mesi passati, proprio dalla nostra Italia e dai suoi prodotti tipici e genuini. Un’operazione ricca di bontà, come sempre, ma anche di tanta positività e fiducia. Tutti valori che incarnano perfettamente il brand Samurai, da sempre un alleato in cucina e un compagno dei momenti più felici e spensierati della vita di ognuno.

I blogger coinvolti sono nomi noti soprattutto nella community di Instagram e sono:
Anna Fracassi, Tiziana Ricciardi, Angela De Santis, Valentina Tozza, Cristina Mauri, Davide Scappini,Monica Bergomi, Luisa Ambrosini, Annamaria Cosentino e Silvia Ferraù.
Durante tutto il mese di luglio, a turno, sono state presentate le deliziose ricette realizzate dai singoli food blogger direttamente sui canali social di Samurai.

Samurai crea le gif “aperitivo perfetto”

Per rafforzare il concetto di aperitivo italiano, inoltre, Samurai ha creato delle gif personalizzate che tutti potranno trovare nel catalogo gif di Instagram e utilizzare in libertà nelle proprie story.

 

Tutti pronti, quindi, ad alzare i calici di Prosecco e a infilzare olive e stuzzichini!

Pubblicato da Samurai